martedì 4 settembre 2012

Optionbit Opinioni

Optionbit Opinioni


-->


Inizio questo post perché ho ricevuto diverse domande che mi chiedevano se le opzioni binare e soprattutto la piattaforma OptionBit è sicura. Per dare una risposta e chiara non mi sono accontentato di scrivere un post, ma ben di più , mi sono registrato alla piattaforma OptionBit e ho fatto un deposito di 100 euro, si proprio così. In questo modo vorrei mostrare i difetti e vantaggi di questa piattaforma .

Esperienza con la piattaforma OptionBit

Beh io mi sono registrato da poco su questa piattaforma, che a quanto pare è la prima a sfruttare le opzioni binarie. Mi sono registrato e ho fatto il deposito minimo consentivo necessario. Ho letto poco per quanto riguarda le opzioni binarie. Ho fatto i miei primi investimenti con questa piattaforma e a mia sorpresa sono riuscito a guadagnare 50 euro la prima volta. Lo so è una cifra ridicola , ma pensiamo di fare 50 euro al giorno, al mese sono 1500 euro, una busta paga non credi ?

Beh fino ad ora , che non è passata neanche una settimana sono a 312 euro (Come si può vedere dalla foto sopra ), 200 euro di guadagni netti, che non è male. Oggi farò un altro investimento e farò un prelievo magari di 150 euro in modo da non lasciare tutto sulla piattaforma. Infatti quando fatto il deposito e iniziare a guadagnare consiglio di non lasciare mai più di 400 euro sulla piattaforma. In questo modo siete sicuri di non investire troppo e non rischiare troppo.

Per la registrazione la potete fare tramite questo link → REGISTRAZIONE OPZIONI BINARIE

Per il deposito vi consiglio di fare solo 100 euro in modo da capire come funziona la piattaforma e iniziare a prendere confidenza con la piattaforma optionBit e guadagnare in seguito.

Quanto si guadagna con OptionBit ?

-->

Facciamo un breve calcolo , facciamo che fate un deposito di 100 euro e volte investire 50 euro all volta. Il guadagno della piattaforma è del 81% rispetto al capitale investito. Quindi se investiamo 50 euro e l'investimento va a buon fine, si guadagnano 90 euro , quindi 40 euro netti.

Se fate tutti i giorni uno o due movimenti vincenti , il guadagno mensile può essere anche di 1500 – 2000 euro al mese senza problemi . Io credo che questa sia un impegno che va prese sul serio perché si tratta di soldi. Se siete delle persone che vogliono guadagnare seriamente nel tempo libero , credo che questa realtà è quella che fa per voi.

Io sinceramente ho iniziato per una richiesta di un lettore che mi ha chiesto opinioni sulla piattaforma in questione, OptionBit, e devo dire che mi sta offrendo delle soddisfazioni. Poter guadagnare 50 euro al giorno in questi tempi non è male.

Questo è un modo per guadagnare in modo alternativo che permette di fare soldi con le opzioni binarie, un modo alternativo di fare trading rispetto al forex tradizionale .

Come depositare e come prelevare con la piattaforma OptionBit ?

Per depositare basta una normale carta prepagata, come quella di paypal o postepay, diciamo pure circuiti visa. Invece per prelevare ci sono davvero infiniti modi come Moneybooker, Paypal , Carta prepagata , Bonifici ecc. Qualsiasi metodo volete lo trovare.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione .

1 commento:

  1. anche a me piace la piattaforma è facile e professionale poi guadagno bene :-)

    RispondiElimina